Un altro traguardo raggiunto: 35mila iscritti al gruppo facebook di Montesacro Talenti – III Municipio (Roma)
Sembra ieri quando il gruppo superava di poco le mille unità, eppure eccoci oggi ad accogliere con gioia il raggiungimento di un traguardo allora neanche immaginato.
Tanta acqua è passata sotto i ponti, moderatori che si sono avvicendati, collaboratori e semplici iscritti che hanno dato il loro contributo, commenti, discussioni, dibattiti e confronti a volte anche aspri.
Tanto è stato il tempo sottratto da Enzo Luciani alla direzione del giornale Abitarearoma e da me, Luca Roscio, dedicato alla cura del gruppo, lo stress sopportato e le discussioni affrontate, ma la cosa più importante è stato il sostegno di tutti voi che avete reso questa comunità virtuale quello che è oggi:
– il più grande, ricco, attivo ed utile gruppo Facebook per il Terzo Municipio.
Un ringraziamento grande anche a Stefano Revello, Francesca Vigna e Luisa Boi che hanno donato anche loro molto tempo libero (e non) alla causa
Una crescita che porta i suoi buoni frutti per tutti
Già in passato parlammo di come questa “piccola” comunità si fosse evoluta attraverso gli anni aggiustando il tiro nella gestione, come raccontato nel precedente articolo “Una comunità che cresce“
Oggi ci troviamo a dire grazie a quelle trentacinquemila persone, circa una ogni sei abitanti del municipio, che hanno scelto di partecipare alla vita di questa comunità virtuale.
Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine a un albero; e tra mezzo e fine vi è esattamente lo stesso inviolabile nesso che c’è tra seme e albero.
Mahatma Gandhi
Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine a un albero; e tra mezzo e fine vi è esattamente lo stesso inviolabile nesso che c’è tra seme e albero.
Mahatma Gandhi
Solide basi per una convivenza utile e costruttiva
Il rispetto, la comprensione e la collaborazione, questi i valori fondanti del gruppo che stanno dando i frutti sperati: far crescere una comunità sana e che mette il mutuo aiuto in primo piano. Sia che si tratti di trovare una buona pizzeria in zona, sia che si tratti di aiutare chi ha bisogno di un buon medico o di uno specialista.
TRENTACINQUEMILA VOLTE GRAZIE
Ancora grazie a tutti voi, trentacinquemila volte grazie, per aver contribuito alla crescita ed alla vita di questo fantastico gruppo fatto di tante realtà differenti ma che in qualche modo sono tutte connesse.