Ieri 10 Gennaio 2022 una bimba di 4 anni è precipitata dal balcone di casa in via di Val Melaina 157, in terzo municipio (Montesacro Talenti) a Roma.
Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene
Il sito MontesacroTalenti.it è sostenuto da queste aziende
Allarme lanciato dal portiere del condominio
Intorno le 16.30 un condominio dello stabile, resosi conto dell’accaduto, avrebbe avvisato il portiere che prontamente ha lanciato l’allarme.
Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la bimba al Policlinico Gemelli dove è stata soccorsa in codice rosso.
L’ingresso del comprensorio di palazzi dove si è verificato l’incidente.
I fili per stendere i panni forse hanno salvato la piccola
La caduta della bambina sarebbe stata rallentata dai fili per stendere i panni dei piani inferiori e dale siepi ed arbusi presenti nell’aiuola sotto il balcone.
Sembra che al momento dell’incidente fosse sola in casa, interrogati a lungo i nonni per chiarire l’accaduto.
Il sito MontesacroTalenti.it è sostenuto da queste aziende
Prognosi riservata per la piccola – I nonni rischiano una denuncia
La prognosi rimane riservata mentre i nonni, che sembra si fossero allontananti per prendere a scuola gli altri nipoti mentre i genitori della piccola erano al lavoro, dovranno rispondere agli inquirenti per chiarire molti dubbi.
Al momento rischierebbero una denuncia per abbandono di minore.
Vicinanza della comunità locale
La notizia ha scosso le coscienze sui gruppi facebook di zona e non solo, tutti si stringono nell’augurio che la bimba, ricoverata in condizioni gravissime, possa uscire dalla prognosi riservata e pregano affinché possa farcela.