Senza se e senza ma

Dopo l’ennesima scena di degrado vista oggi vorrei invitarvi tutti quanti a segnalare i comportamenti incivili sui gruppi locali, così come all’AMA ed alla Polizia Locale come è giusto che sia. Forse così riusciamo ad educare questa gentaccia.
Dopo il precedente articolo su i vicini di casa che non ti aspetti ecco un nuovo episodio di inciviltà.

Se non hai tempo, ALZATI PRIMA

Cara vicina di casa, il fatto che tu non abbia disinfettante, vada di fretta o abbia paura che ti si scomponga la messa in piega NON ti impedisce di raggiungere i secchioni successivi o fare uno sforzo come la tua vicina di casa più anziana, arrivata subito dopo di te, che la busta l’ha buttata dentro il cassonetto sopra le altre.

Sei un incivile

Questa è l’unica ragione per cui NON butti la mondezza nel cassonetto e non raggiungi i successivi a 20 metri dal portone di casa tua, perché sei una ZOZZONA INCIVILE.
Ché chiedermi se mi hanno messo a guardia dei cassonetti non ti rende ne una persona migliore ne ti fa passare dalla parte della ragione. Incivile sei ed incivile rimani.
Pubblicità sul sito - Orizzontale

Colpa dell’AMA e dei rovistatori?

Sicuramente la colpa è dei rovistatori, sicuramnete l’AMA ha le sue responsabilità.
Ma gli INCIVILI non sono migliori, anche se hanno scarpe firmate e spendono dal parrucchiere o in palestra per darsi una ripulita, non sono migliori perché sono sporchi dentro.

SEGNALATE SEGNALATE e ancora SEGNALATE

La seganalazione all’AMA si può fare usando il Servizio Unico Segnalazioni (SUS) del comune di Roma, cui può accedere ogni cittadino, quindi ognuno di voi, semplicemente con lo SPID (il codice per l’identità digitale, potete ottenerlo gratuitamente in qualsiasi ufficio postale oltre che, a pagamento, tramite altri fornitori del servizio anche online)

Si possono segnalare anche altre situazioni di difficoltà come la carenza di cassonetti, la mancata raccolta o altri problemi non solo legati alla raccolta rifiuti. 

In alternativa potete chiamare lo 06.06.06 e non dimenticatevi di segnare ora e giorno della segnalazione ed eventuali altri riferimenti relativi alla pratica.

Tolleranza Zero

Non si può più accettare che gli incivili continuino ad appestare la città con i loro comportamenti, diamoci tutti da fare, che Roma è una città Meravigliosa e le spetta più rispetto di quanto quattro cialtroni zozzoni le riservano.

Cominciamo ad adottare tolleranza zero con chi non si merita questa città.

ARTICOLI RECENTI

Censura o “Intelligenza” Artificiale?

Censura o “Intelligenza” Artificiale?

Facebook ha rimosso ripetutamente i post legati all'evento "IL GIORNO PRIMA" La ragione è che per il suo algoritmo si tratta di SPAM 😂😂😂 Di seguito le immagini con le notifiche dell'utlimo provvedimento.Gli screenshot che riportano l'ultimo provvedimento.A quanto pare...

Il Giorno Prima

Il Giorno Prima

L'occasione di incontroCon la collaborazione della moderatrice e di alcune delle iscritte de "Le Amiche di Montesacro Talenti" abbiamo deciso di dare vita ad un incontro gratuito per affrontare alcune tematiche legate alla violenza contro le donne. L'evento IL GIORNO...

Lavorare al computer senza mal di testa? Vediamoci chiaro

Lavorare al computer senza mal di testa? Vediamoci chiaro

Introduzione Vi è mai capitato di provare un senso di spossatezza, sonnolenza o anche solo affaticamento dopo poco tempo passato a lavorare? Magari usando il computer o comunque ad una scrivania, o ancora nel vostro negozio o in altro ambiente lavorativo o casalingo,...

Amministrazione
Author: Amministrazione

Amministratore del gruppo Montesacro Talenti - III Municipio (Roma)

Pin It on Pinterest

Share This